Percorsi formativi Editoria

Editoria

Cancella il Debito: Come liberarsi dalla morsa dei debiti

Novità editoriale

Le rate vi schiacciano? Non riuscite più a seguire i mutui e i finanziamenti che avete in corso? Non vi preoccupate: il modo per uscirne e riappropriarsi della propria vita c’è.

Cod: AMCADE-0320

Descrizione del corso

Le rate vi schiacciano? Non riuscite più a seguire i mutui e i finanziamenti che avete in corso? Non vi preoccupate: il modo per uscirne e riappropriarsi della propria vita c’è.

Ve lo spiegano Carmina Gallucci ed Elisabetta Ribatti, che già da tempo hanno fondato un’Associazione che si chiama CID, “Cancella il Debito”.

È proprio dalla loro esperienza che nasce questo libro: un valido aiuto per tutti coloro che si trovano invischiati nella ragnatela di debiti contratti per i più svariati motivi, da quelli personali a quelli lavorativi, e non riescono a uscirne, rovinando così non solo le proprie finanze, ma la stessa vita.

Eppure, gli aiuti ci sono. Basta riuscire a seguire dei comportamenti corretti e responsabili e trovare il bandolo nella matassa delle leggi che, nel corso degli anni, sono state emanate proprio per difendere i debitori.

Tutto questo si trova nel libro “Cancella il debito”: perché si diventa debitori, le strategie per evitarlo e come riuscire, finalmente, a “rivedere la luce”. 

Disponibile sullo store ufficiale Amazon

Volume Cancella il debito

Disponibile sullo store Amazon

Acquista versione Kindle

Acquista versione Cartacea