Linea diretta con l'esperto di privacy Helpdesk

Formazione in azienda
in aula o e-learning

Formazione aula e-learning


L'offerta formativa, anche personalizzata per l'azienda.
Tutta l'offerta formativa, sia di aula sia e-learning, può essere anche personalizzata per l'azienda committente sulla base delle specifiche esigenze. Insieme vengono definiti contenuti e metodologie didattiche: sessioni in aula, on-line e l'utilizzo del coaching. Tutte le iniziative possono essere realizzate presso la sede dell'azienda/ente committente o in sedi esterne. Dopo aver individuato gli obiettivi da raggiungere attraverso la formazione, è necessario determinarne ed analizzarne l'impatto sul business aziendale.
Se la formazione è importante per l'accrescimento dell'individuo, un percorso formativo costruito sulle specifiche esigenze dell'impresa diventa ancora più utile. Il momento formativo può essere anche multimediale, una modalità di forte impatto, che amplifica l'effetto formativo.

Formazione spettacolo
con formula su misura

Formazione Spettacolo


Oggi le competenze non si possono improvvisare e quindi la formazione diventa un aspetto importante dell'attività professionale.
Formare però è difficile, il tempo che si dedica alla formazione in genere è "rubato" all'azienda e quindi occorreva trovare un format che rendesse più facile la partecipazione ed il veloce apprendimento.
E' possibile fare formazione divertendo?
Ci provano un musicista, un attore e un formatore che con un abile mix di musica, parole, immagini e filmati spiegheranno ai presenti il tema scelto per la sessione.
Nasce così la formazione spettacolo.
Si ri-scoprirà che il coinvolgimento e il divertimento sono elementi essenziali nell'apprendimento e nel cambiamento e lo si farà "giocando" con il tema scelto. Una nuova proposta formativa per raccontare il tema individuato, come non l'avete sentito mai e che lascerà un segno indelebile.

Linea diretta con l'esperto:
privacy e non solo

Helpdesk


Vi sveliamo i segreti della privacy rispondendo alle vostre domande su videosorveglianza e privacy: un tema scottante che alimenta dubbi e incertezze tra i professionisti della sicurezza. Sono tanti i dubbi, le problematiche e le criticità che possono nascere dall'applicazione corretta della normativa.
Per soddisfare le molte richieste di approfondimento, offriamo questo servizio online (non è un servizio di consulenza ma di ulteriore informazione), grazie al quale si ha l'opportunità di ottenere una risposta dai nostri esperti. Il percorso formativo in questo modo si prolunga e si perfeziona sul web. È fondamentale scrivere il quesito in modo chiaro e sintetico.
L'esperto darà una risposta completa di riferimenti normativi oppure, in alcuni casi, rinvierà a un servizio di consulenza, nelle questioni troppo specifiche che richiedono informazioni aggiuntive.

Scopri Helpdesk